Concerto Belli
Concerto di fine anno presso la darsena di Fiumicino."con il capodanno a Fiumicino vi sentirete Belli"
Concerto di fine anno presso la darsena di Fiumicino."con il capodanno a Fiumicino vi sentirete Belli"
Per la camera dei deputati realizzata la grafica della mostra vo(l)to di donna
Pubblicità per i parrucchieri Alessandro dell'Anno di Fiumicino
Note di profumum, nuova linea per la famosa azienda di profumi romana by Durante .
Per la casa editrice Altrove realizzata la copertina per il saggio di Palliccia sulle Bonifiche del Lazio
Realizzata tutta la parte grafica e comunicativa per la mostra di Canova tenuta a Spoleto.
Campagna pubblicitaria per la casa editrice altrove che ricerca nuovi autori.
Foto di gruppo per il famoso ristorante romano Duke's
realizzata per la scuola di musica Irmas il logo e la brochure per la presentazione dell'offerta formativa
Per l'rmai notissima Linea di Profumi l'azienda 4DRG ha studiato una simpatica locandina per mettere in mostra le numerose fragranze.
Convincere un azienda a far fare uno stage ad un talento che si occupa di cinema, riprese video o audio non è semplice.
Con questa cartolina abbiamo cercato di spiegare alle aziende ad intraprendere degli incontri.
Messaggio e grafica istituzionale per una comunicazione efficace per far conoscere ai cittadini la possibilità di partecipare alla vita pubblica.
Produttore di Olio. Azienda privata della Toscana
Il nuovo centro di recupero studi ha la necessità di pubblicizzare nel miglior modo possibile un Know How di anni di esperienza nel campo formativo. La 4DRG realizza una comunicazione in cui il visual descrive i motivi di utilizzare tale servizio: il tempo impiegato nello studio con i giusti mezzi e rende l'utente libero di impiegare il tempo recuperato.
Il teatro di Fiumicino apre una nuova stagione. L'intento comunicativo della 4DRG è quello di far sentire lo spettatore del Teatro parte integrante della struttura e del processo culturale: la risposta alla chiamata (nella foto il proprietario del Teatro) assume un significato più ampio della partecipazione agli eventi culturali, diviene fondamento stesso della sua esistenza.
Il messaggio che deve esser pubblicizzato è la necessità di esser pronti con i giusti impianti di riscaldamento all'avvicinarsi dell'inverno. La 4DRG sviluppa il concetto facendo immedesimare l'utente in una atmosfera invernale tipica delle domeniche italiane.
Realizzazione della nuova campagna pubblicitaria del centro commerciale "Da Vinci", dove ogni giorno la tentazione di acquistare un oggetto è molto forte.
Apre la parafarmacia la Passiflora.
La 4drg è stata incaricata di realizzare la comunicazione per dei volantini, manifesti e banner per internet